Storia
C.F.G.M. nasce o meglio, si consacra definitivamente nell’anno 2016, anno del distacco dell’unità locale dall’azienda storica in cui si è consacrata, vede infatti i suoi albori nell’anno 2003 come reparto per la lavorazione dell’alluminio e sue leghe.
Nell’anno 2008, il reparto diviene una unità locale distaccata.
L’Azienda capostipite fondata nel 1965 per più di 50 anni ha operato nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Attraverso il tempo la stessa è progredita ed è stata in grado di dimostrarsi sempre all’altezza per affidabilità e qualità del prodotto. Si è rinnovata e dedicata a nuove lavorazioni, come; lavorazioni meccaniche di precisione, revisione, costruzione, trasformazione, di macchine utensili e macchine speciali conto Terzi.
Dopo questo doveroso cenno storico, tornando a noi; C.F.G.M. nei suoi attuali 1800 metri quadri di unità produttiva, è specializzata nella lavorazione meccanica di precisione su alluminio e sue leghe, oltre ai materiali plastici; la nostra produzione negli anni, si è plasmata con l’intento di ottenere la totale soddisfazione delle specifiche tecniche e delle esigenze dei nostri Clienti, con il fine di instaurare una continuità di rapporti basati sulla reciproca soddisfazione.